Toys

Design | Development | digital marketing | creative strategy

ABITANTE DELLA GIUNGLA DAL :

2021

SFIDE AFFRONTATE:

Comunicazione Social

Ideazione e gestione contenuti TikTok

E-commerce adv

Landing page

Out Off Home

Dove ogni bimbo è ciò che vuole

Nel regno dei giocattoli il nostro cliente regna sovrano, offrendo sempre un servizio al top e un'esperienza d'acquisto unica. Con un tocco di magia, i suoi giocattoli possono trasformare i bambini in veri esploratori della giungla, pronti a scoprire nuovi mondi e a vivere avventure incredibili.
multicanale.La strategia digitale ha compreso: Paid Advertising (Meta, Google) per incrementare le vendite online e sponsorizzazione dei contenuti del piano editoriale social per aumentare reach, engagement e fanbase dei profili ufficiali (Fb, Ig, TikTok).La strategia digitale è stata integrata con quella offline attraverso affissioni, cartelloni pubblicitari e volantini.

Appetiti

Il cliente aveva l’esigenza di migliorare la propria band reputation e image a livello nazionale e incrementare i clienti online/offline.

+837%

Copertura Instagram

12k

su TikTok

Metodo Jungle

Dopo un’analisi a 360° del brand Toys Company che ha previsto uno studio della reputazione del brand, punti di forza del prodotto/servizio, settore di pertinenza e competitors, è stata ideata una strategia integrata
multicanale.La strategia digitale ha compreso: Paid Advertising (Meta, Google) per incrementare le vendite online e sponsorizzazione dei contenuti del piano editoriale social per aumentare reach, engagement e fanbase dei profili ufficiali (Fb, Ig, TikTok).La strategia digitale è stata integrata con quella offline attraverso affissioni, cartelloni pubblicitari e volantini.

+837%

Copertura Instagram

12k

su TikTok

#landingpage
#TikTok
#animazioni

Hai una sfida creativa da proporci?