Design | Development | digital marketing | creative strategy
ABITANTE DELLA GIUNGLA DAL :
2021
SFIDE AFFRONTATE:
Comunicazione Social
Ideazione e gestione contenuti TikTok
E-commerce adv
Landing page
Out Off Home
Dove ogni bimbo è ciò che vuole
Nel regno dei giocattoli il nostro cliente regna sovrano, offrendo sempre un servizio al top e un'esperienza d'acquisto unica. Con un tocco di magia, i suoi giocattoli possono trasformare i bambini in veri esploratori della giungla, pronti a scoprire nuovi mondi e a vivere avventure incredibili.
multicanale.La strategia digitale ha compreso: Paid Advertising (Meta, Google) per incrementare le vendite online e sponsorizzazione dei contenuti del piano editoriale social per aumentare reach, engagement e fanbase dei profili ufficiali (Fb, Ig, TikTok).La strategia digitale è stata integrata con quella offline attraverso affissioni, cartelloni pubblicitari e volantini.
Appetiti
Il cliente aveva l’esigenza di migliorare la propria band reputation e image a livello nazionale e incrementare i clienti online/offline.
+837%
Copertura Instagram
12k
su TikTok
Metodo Jungle
Dopo un’analisi a 360° del brand Toys Company che ha previsto uno studio della reputazione del brand, punti di forza del prodotto/servizio, settore di pertinenza e competitors, è stata ideata una strategia integrata
multicanale.La strategia digitale ha compreso: Paid Advertising (Meta, Google) per incrementare le vendite online e sponsorizzazione dei contenuti del piano editoriale social per aumentare reach, engagement e fanbase dei profili ufficiali (Fb, Ig, TikTok).La strategia digitale è stata integrata con quella offline attraverso affissioni, cartelloni pubblicitari e volantini.