Ogni centro commerciale di Orizzonte è come una vasta pianura che si estende, pronta ad accogliervi con la sua immensa varietà di proposte. È come se una tribù di cacciatori di occasioni avesse creato un'oasi commerciale per soddisfare ogni desiderio di shopping.
un sistema punti integrata al catalogo di oltre 400 mila prodotti; l’Home Page divisa in due sezioni (Adulti e Kids) con contenuti diversificati a seconda del target utente; con promo estrapolate dai prodotti e proposte all’utente sulla base delle sue preferenze. L’App, inoltre, prevede una Wishlist, Volantini e Cataloghi sempre aggiornati.
Un progetto di tipo Data Driven complesso e molto interessante.
Appetiti
Il cliente voleva convertire la carta “fisica” in “digitale” e per questo necessitava di un'App semplice da usare per gli utenti, con tantissime funzionalità per garantire un'esperienza di spesa completamente nuova.
0.000
Impression
2.708
Lead ottenuti
Metodo Jungle
Abbiamo ideato e sviluppato l’App e una Web Application, ovvero un pannello di controllo lato back-end per gestire i diversi contenuti e analizzare i dati.
Con l’App è stato possibile passare alla card digitale con
un sistema punti integrata al catalogo di oltre 400 mila prodotti; l’Home Page divisa in due sezioni (Adulti e Kids) con contenuti diversificati a seconda del target utente; con promo estrapolate dai prodotti e proposte all’utente sulla base delle sue preferenze. L’App, inoltre, prevede una Wishlist, Volantini e Cataloghi sempre aggiornati.