Design | Development | digital marketing | creative strategy
ABITANTE DELLA GIUNGLA DAL :
2021
SFIDE AFFRONTATE:
Shooting e video pubblicitario
Creazione filtri IG
Creatività
Campagne social
Claim campagna pubblicitaria
Una birra che sa di libertà e avventura
Aristeia si distingue nella giungla del settore farmaceutico con una grinta implacabile, si muove con sicurezza tra gli ostacoli affrontando le sfide e dominando il terreno di gioco. La sua linea di integratori Difesaplus rafforza il sistema immunitario ed è adatta per tutta la famiglia perché naturale.
target b2c. Abbiamo creato la famiglia Difesaplus con papà,
mamma, figlio e figlia che all’occorrenza si trasformano in supereroi e combattono virus e batteri, sia nella fase di prevenzione che in quella di cura. Abbiamo raccontato le loro imprese in un video e con una corposa comunicazione social particolarmente interattiva.
Appetiti
Creare una campagna digital per aumentare la visibilità della linea Difesaplus e supportare strategicamente tutte le farmacie partner di Aristeia Farmaceutici.
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Metodo Jungle
Dopo un’attenta analisi della presenza social del brand, abbiamo ideato una strategia di social media marketing che portasse l’attenzione sui prodotti della linea Difeplus e che creasse conoscenza e intrattenimento per gli utenti in
target b2c. Abbiamo creato la famiglia Difesaplus con papà,
mamma, figlio e figlia che all’occorrenza si trasformano in supereroi e combattono virus e batteri, sia nella fase di prevenzione che in quella di cura. Abbiamo raccontato le loro imprese in un video e con una corposa comunicazione social particolarmente interattiva.