Aristeia

Design | Development | digital marketing | creative strategy

ABITANTE DELLA GIUNGLA DAL :

2021

SFIDE AFFRONTATE:

Shooting e video pubblicitario

Creazione filtri IG

Creatività

Campagne social

Claim campagna pubblicitaria

Una birra che sa di libertà e avventura

Aristeia si distingue nella giungla del settore farmaceutico con una grinta implacabile, si muove con sicurezza tra gli ostacoli affrontando le sfide e dominando il terreno di gioco. La sua linea di integratori Difesaplus rafforza il sistema immunitario ed è adatta per tutta la famiglia perché naturale.
target b2c. Abbiamo creato la famiglia Difesaplus con papà, mamma, figlio e figlia che all’occorrenza si trasformano in supereroi e combattono virus e batteri, sia nella fase di prevenzione che in quella di cura. Abbiamo raccontato le loro imprese in un video e con una corposa comunicazione social particolarmente interattiva.

Appetiti

Creare una campagna digital per aumentare la visibilità della linea Difesaplus e supportare strategicamente tutte le farmacie partner di Aristeia Farmaceutici.

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Metodo Jungle

Dopo un’attenta analisi della presenza social del brand, abbiamo ideato una strategia di social media marketing che portasse l’attenzione sui prodotti della linea Difeplus e che creasse conoscenza e intrattenimento per gli utenti in
target b2c. Abbiamo creato la famiglia Difesaplus con papà, mamma, figlio e figlia che all’occorrenza si trasformano in supereroi e combattono virus e batteri, sia nella fase di prevenzione che in quella di cura. Abbiamo raccontato le loro imprese in un video e con una corposa comunicazione social particolarmente interattiva.

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