Design | Development | digital marketing | creative strategy
ABITANTE DELLA GIUNGLA DAL :
2022
SFIDE AFFRONTATE:
Gestione concorsi social
Software di realizzazione
Creazione filtri IG
Naming
Proposta grafica
Dashboard Data Driven
Una birra che sa di libertà e avventura
Peroni è il re della giungla delle birre, con la sua storia di oltre 170 anni. Questo marchio italiano si distingue per la sua eleganza senza tempo e il sapore avvolgente che ti trasporta in una dimensione di piacere birraio. È come se un branco di lupi italiani avesse deciso di catturare i migliori ingredienti e trasformarli in una sinfonia di aromi.
instant win); la creazione di filtri Ig personalizzati; naming e proposta grafica del progetto; lo sviluppo di una pagina web e del software per l’attuazione del concorso; la creazione di un pannello di controllo per la raccolta in tempo reale dei dati.
Un progetto di tipo Data Driven complesso e molto interessante.
Appetiti
Il cliente aveva l’esigenza di affermare il brand sul territorio e di ottenere interesse e visibilità in ogni touch point del Customer Journey.
0.000
Impression
2.708
Lead ottenuti
Metodo Jungle
E’ stata un’azione di cobranding con Rossopomodoro con la realizzazione di una piattaforma web per la gestione legale di concorsi integrati con Ig. Questo ha previsto l’ideazione e l’organizzazione del concorso (tipologia
instant win); la creazione di filtri Ig personalizzati; naming e proposta grafica del progetto; lo sviluppo di una pagina web e del software per l’attuazione del concorso; la creazione di un pannello di controllo per la raccolta in tempo reale dei dati.
Un progetto di tipo Data Driven complesso e molto interessante.